Al termine del Collegio dei Docenti che ha chiuso questo Anno Scolastico, la Dirigente ha ringraziato tutti i colleghi per il grande impegno profuso nell’attività didattica e progettuale, dopodiché si è tenuta una breve cerimonia per il pensionamento delle professoresse Morena Nocentini, Margarita Brizioli, Marusca Faleppi, Beatrice Rigon, del professor Giovanluigi Brogi e delle collaboratrici scolastiche Luisa Degli Innocenti e Manuela Leon.

Tra i molti intervenuti per salutare questi colleghi che tantissimo hanno dato ai nostri Licei, anche due ex Dirigenti storici del nostro Istituto: i professori Scotti del Greco e Claudio Ermini.

A tutti i pensionandi va l’abbraccio di tutta la nostra scuola, con l’augurio di godere al massimo di questa nuova e meritata pagina della loro vita.

Un brindisi particolare è stato rivolto ai professori Pasquale Santucci e Luca Decembri (ex alunno dei Licei “Giovanni da San Giovanni”) che dal prossimo settembre saranno in servizio come Dirigenti Scolastici.