Nonostante il caldo del mese di agosto, i Licei non si fermano e continuano a rinnovarsi per i propri studenti. In queste immagini potete avere un assaggio di quella che sarà la nuova “Bibliovia” dei Licei: la biblioteca pensata non più come luogo chiuso, ma pensata affinché gli studenti possano camminare accanto ai libri, scoprirli, sostare davanti ai nuclei tematici.

Un lavoro di riorganizzazione degli spazi voluto dalla Dirigente, la Prof.ssa Lucia Bacci, che in questi giorni ha lavorato insieme alla DSGA Maria Rizzo, ai Collaboratori Scolastici ed al Prof. Mauro Lucaccini, al quale si deve lo straordinario lavoro di riorganizzazione dei testi per argomenti e cronologia. A lui ed ai collaboratori va il nostro ringraziamento e quello della Dirigente per il grande impegno profuso in questo periodo estivo.

I lavori tuttavia non sono ancora conclusi: sono in arrivo nuovi tavoli e sedie colorate per agevolare la consultazione dei volumi ed anche dei cuscini per la realizzazione di una zona relax dove leggere e studiare tranquillamente.